Anzhi-Hannover 96, le probabili formazioni

-

QUI ANZHI – Con Traorè squalificato ed Eto’o in dubbio per dei problemi alla schiena l’Anzhi non potrà schierare il suo tridente delle meraviglie. Akhmedov e Diarra copriranno la difesa, che ha perso il roccioso Samba nel mercato di gennaio. Ballottaggio Boussofa-Shatov, ma il russo, dopo la bella prova con l’Islanda, potrebbe risultare il favorito.

Anzhi (4-4-2):Gabulov; Joao Carlos, Tagirbekov, Zhirkov, Logashov; Akhmedov, Diarra, Shatov, Smolov; Eto’o, Willian.

QUI HANNOVER 96 – Mirko Slomka risponde con lo stesso modulo di Hiddink. In difesa a destra ci sarà Cherundolo mentre a centrocampo favorito Huszti. In avanti fiducia a Diouf e Schlaudraff.

Hannover 96 (4-4-2): Zieler; Cherundolo, Eggimann, Haggui, Rausch; Stindl, Schulz, Da Silva Pinto, Huszti; Schlaudraff, Diouf.

Michael Braga
Michael Braga
Grande appassionato di calcio russo, tifoso dello Zenit San Pietroburgo. Estimatore del calcio giocato nei luoghi meno nobili e più nascosti, preferirebbe vedere un Torpedo-Alaniya rispetto a uno Juventus-Milan.

Cinquanta metri dentro il cielo

Io non lo dovrei dire, questo. Ma l'onestà prima di tutto. Almeno quando si parla di cose amene, che poi per molti sono serissime. Ecco, io non...
error: Content is protected !!