Clamoroso in Nba: Bulls e Raptors pronti a scambiare Boozer e Bargnani

-

Hoopshype e la Espn hanno annunciato, nella tarda serata italiana, che i Chicago Bulls e i Toronto Raptors hanno avviato le trattative per il clamoroso scambio che coinvolgerĂ  i due centri, Carlos Boozer e Andrea Bargnani.

Secondo le ultime indiscrezioni, i Bulls avrebbero chiesto il “Mago” per arricchire il reparto lunghi con quel tiro dalla media distanza che finora stenta a vedersi mentre i Raptors, dal canto loro, hanno bisogno di un centro imponente sia in produzione di punti che in fase difensivia. Come detto, non c’è nulla di ufficiale ma le due franchigie stanno parlando di questo sempre piĂ¹ possibile scambio che se confermato aprirebbe di fatto una mini colonia di italiani a Chicago: Bargnani, infatti, raggiungerebbe Marco Belinelli.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Mondo Pallone racconta… La storia di Giacomino e di Angelo Anquilletti

10 Gennaio di quest’anno. In un paese a pochi chilometri da Lecco Giacomino, un pensionato, sta leggendo, come ogni giorno, la Gazzetta dello Sport....
error: Content is protected !!