Pallavolo: i risultati delle coppe europee. Macerata vince il derby con Cuneo

-

Settimana di coppe europee per la pallavolo italiana. Macerata si aggiudica nettamente l’andata del derby di Champions League con Cuneo, regolando in un’ora e un quarto di gioco gli avversari. Una gara mai stata in discussione per i marchigiani e ora Cuneo dovrà reagire nel return match e proporre un gioco diverso da quello visto oggi se vuole ambire a raggiungere le semifinali.

Cattive notizie dalla Coppa Cev dove Latina esce sconfitta dalla trasferta turca e mercoledì sera al PalaBianchini sarà obbligata a ribaltare il risultato. Sorridono le due squadre piacentine in Challenge Cup,mentre in Champions League femminile Busto Arsizio si impone al tie break.

Champions League maschile
Macerata-Cuneo 3-0

Coppa CEV maschile
Maliye Piyango-Latina 3-1

Challenge Cup maschile
Minsk-Piacenza 0-3

Champions League femminile
Busto Arsizio-Azerrail Baku 3-2

Challenge Cup femminile
Le Cannet-Piacenza 1-3

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

Calcio d’oltremare: la nazionale di Tuvalu, dove il pallone è destinato...

È novembre del 2021, il mondo sta cercando di superare la pandemia e le attenzioni globali sono concentrate su questo e sulle delicate dinamiche...
error: Content is protected !!