Pescara, si attende la decisione su Kasami

-

Il Pescara non molla per Pajtim Kasami. Dopo il caos delle ultime ore di mercato, il trasferimento dal Fulham del centrocampista classe ’92 macedone naturalizzato svizzero è ancora in bilico. Dopo il ricorso, domani la Lega non dovrebbe prendere una decisione in senso positivo o negativo, ma aprire una breve istruttoria chiedendo quindi un supplemento della documentazione, con eventuali prove testimoniali per andare fino in fondo su questa vicenda. Il Pescara, da parte sua, ha in mano un accordo firmato con Kasami e il Fulham alle 18.41, e sostiene di aver provato a spedire quest’accordo siglato via porta certificata prima delle 19. Il black out di internet e delle connessioni che aveva fatto infuriare Raiola, poi, ha impedito alla mail di partire. Solo dopo si è tentato di depositare il contratto a mano, quando era troppo tardi. Ora c’è ottimismo per riuscire a ottenere Kasami, l’avvocato Flavia Tortorella sta curando tutto per la società. Il Pescara ci prova…

[Gianlucadimarzio.com]

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Lo scudetto dal sapore esotico

Danilo Pileggi, ex centrocampista di Serie A negli anni '80, è diventato campione di Etiopia alla guida del Saint-George, rinnovando la felice tradizione dei...
error: Content is protected !!