Juventus-Genoa, le scuse di Chiellini

-

Dopo il brutto post-partita andato in scena allo Juventus Stadium dopo la partita di campionato tra i bianconeri e il Genoa, sono arrivate le scuse di uno dei protagonisti in negativo: Giorgio Chiellini. Il difensore, squalificato per un turno (anche se infortunato), ha voluto porre fine alla vicenda scusandosi pubblicamente: “Ora che le polemiche riguardo quel match sono passate vorrei tornare sull’argomento per scusarmi pubblicamente dell’accaduto: purtroppo vivere la partita dagli spalti mi ha trasmesso ancora più tensione e dopo il fischio finale ho reagito in modo troppo veemente“, ha scritto sulla sua pagina Facebook.

Chiellini ha poi continuato: “Noi giocatori dovremmo essere i primi a dare il buon esempio di come ci si comporta dentro e fuori dal campo e per questo volevo scusarmi con tutti i tifosi di calcio e gli sportivi in genere per il mio comportamento“.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone Racconta… Questioni di… cuore

Il calciatore olandese Evander Sno è balzato alle cronache pochi giorni fa non per un'impresa agonistica, una rete spettacolare: ha subìto un arresto cardiaco...
error: Content is protected !!