Roncaglia: “oggetto” del desiderio del Rubin Kazan

-

Il difensore della Fiorentina Roncaglia è stato a un passo dal trasferimento al Rubin Kazan. Lo rendo noto il suo agente Claudio Curti, che ha rilasciato una dichiarazione al sito Firenzeviola.it: “C’è stata un’offerta importante da parte del Rubin Kazan oltre all’interessamento da parte di altre squadre estere, specialmente dal campionato russo. Può ancora partire verso la Russia? Assolutamente no.”

 

Curti ha poi aggiunto anche che se è vero che per il momento l’argentino non si muove da Firenze, è altrettanto vero che il discorso è rimandato alla fine del campionato: “Abbiamo parlato con la società viola ed insieme abbiamo deciso di rifiutare l’offerta del Rubin per poi riparlarne in estate. Infatti sto lasciando in questo momento l’Europa per tornare in Argentina, perchè dopo aver parlato con la Fiorentina abbiamo deciso di incontrarci nuovamente soltanto a campionato concluso. Adesso il giocatore non si muove da Firenze nonostante siano arrivate molte offerte interessanti. Lui crede nel progetto, ma a giugno torneremo ad incontrarci con la società per capire come muoverci.”

 

Milena Delle Grazie
Milena Delle Grazie
Calciofila DOC, fa giornalismo dall’età di 15 anni. Vive di passione per le cose belle della vita come il calcio, i viaggi, la lettura, il cinema, la musica. Pronta a diventare un’inviata dai campi.

MondoPallone Racconta… Cruyff dalla A alla Z

Johan Cruyff (anche se la grafia corretta è Cruijff) ha lasciato questa terra lo scorso 24 marzo all'età di 68 anni. Un personaggio incredibile,...
error: Content is protected !!