Christodoulopoulos: “Ho voluto fortemente il Bologna”

-

Presentato alla stampa il nuovo acquisto rossoblù Lazaros Christodoulopoulos: “Sono stato convinto fin da subito di volermi trasferire qui, in Grecia tutti conoscono il nome di Bologna grazie al nostro connazionale Kone. Ho sempre seguito la Serie A italiana, sono consapevole che questo calcio è difficile e ci sono differenze evidenti con il campionato greco, qui c’è più pressione fuori dal campo e in generale conta di più il lato fisico ed atletico, oltre ai tatticismi. Arrivo per migliorarmi e lavorare tanto, sperando di dimostrare sul campo le mie caratteristiche ed essere utile alla squadra”.

[Bolognafc.it]

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… L’alfabeto del 2012

Al termine di un anno carico di eventi da ricordare, imprese pallonare, volti giá noti e nuove scoperte, proponiamo nel nostro ultimo appuntamento del...
error: Content is protected !!