Mancini su Balo: “Mario ci mancherà”

-

Dell’addio di Mario Balotelli al Manchester City ha parlato sul sito ufficiale dei Citizens Roberto Mancini che, nonostante un rapporto spesso conflittuale con Supermario, ha riservato belle parole per il suo ormai ex attaccante: “Con Mario abbiamo vinto Premier League, Fa Cup e Community Shield. Siamo molto dispiaciuti che vada via ma speriamo che possa continuare a lavorare duramente perchè lui è un top player”.

Pagato quasi 40 milioni di euro dall’Inter, Balotelli ha vissuto un’esperienza tra luci ed ombre in quel di Manchester, tra un gol spettacolare e una delle sue ‘balotellate’, comportamenti che lo hanno spesso messo contro il suo allenatore il quale aveva deciso di non considerarlo più come possibile titolare della squadra. Al Milan però non ha più scuse e dovrà fare di tutto per conquistare i cuori dei tifosi rossoneri e soprattutto quelli della Nazionale.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… La rivincita dei piccoli

Piccoli di statura, ma dal grande talento. Il calcio italiano ha rispolverato con successo questa categoria di giocatori, come dimostrano anche le scelte di...
error: Content is protected !!