Tottenham, si fiuta il grandissimo colpo in extremis: nel mirino un sogno milanista…

-

E’ un Tottenham molto attivo quello che sta operando in questa sessione invernale di mercato. Gli ‘Spurs‘, dopo l’arrivo dallo Schalke 04 di Holtby, stanno tentando di mettere a segno il grande colpo in attacco che in questi primi mesi di stagione, causa infortuni e prestazioni di Adebayor molto al di sotto della sufficienza, ha dimostrato di essere troppo dipendente dalle prestazioni di Jermain Defoe. Per questo, Villas-Boas ha chiesto al presidente Levy un acquisto importante, che sembra poter essere Leandro Damiao, punta brasiliana dell‘Internacional de Porto Alegre, inseguito quest’estate anche dal Milan.

L’offerta londinese è molto vicina alle richieste provenienti da oltreoceano: sono stati infatti messi sul piatto 23 milioni di euro più il cartellino di Gomes. Un affare che potrebbe chiudersi nelle ultime battute di mercato e che regalerebbe un assoluto top player alla squadra del Nord di Londra.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… Verona tricolore in…rosa !

Quest'anno Verona ha festeggiato il trentennale dello storico Scudetto 1984-85, una bellissima favola sportiva destinata a durare nel tempo. Su quel successo e sui...
error: Content is protected !!