Coppa Italia Primavera: la finale sarà Juventus-Napoli

-

Juventus e Napoli saranno le future protagoniste della Coppa Italia Primavera. Per l’undici bianconero tutto facile nel derby con i cugini del Torino; i ragazzi di Baroni, forti del risultato dell’andata, si sono imposti per 2-1 (reti di Padovan e Beltrame per la Juventus, Ientile per i granata) e ora cercheranno di conquistare quel titolo sfuggito lo scorso anno nell’ultimo atto contro la Roma. Ad Aversa si è giocata la seconda semifinale tra Napoli e Roma. I partenopei hanno sbloccato subito il risultato con Novothny e prima della mezzora è arrivato il raddoppio firmato da Insigne jr. La Coppa Italia sarà assegnata sulla doppia sfida; andata il 13 marzo, ritorno il 23 marzo.

COPPA ITALIA PRIMAVERA – semifinali ritorno

Juventus-Torino 2-1 (and. 2-0)
Napoli-Roma 2-0 (and. 1-1)

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

Già 31 anni dall’incidente di Babsk. Scirea: un campione vittima del...

“Dice che era un bell'uomo e veniva, veniva dal mare. Parlava un'altra lingua. Però sapeva amare”. Lucio Dalla cantò così il suo primo e...
error: Content is protected !!