Napoli, continuano i contatti per Rolando

-

Continua l’assalto del Napoli per Rolando, forte difensore del Porto che potrebbe tornare molto utile alla causa della squadra partenopea. Secondo quanto riportato dal sito di Gianluca Di Marzio, alcuni emissari della società di De Laurentiis sarebbero in Portogallo per trattare direttamente con il club lusitano. Inizialmente, il giocatore dovrebbe arrivare in Italia con la formula del prestito, per poi essere successivamente acquistato a titolo definitivo. Il Napoli offrirebbe a Rolando un ingaggio di un milione di euro annui, ma toccherà al giocatore decidere se trasferirsi nel nostro campionato o se restare al Porto almeno fino al termine della stagione.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone Racconta… Hillsborough, per non dimenticare

Il 15 aprile 1989 si verificò l'evento più tragico nella storia del calcio inglese, uno dei più terribili mai registrati. Allo stadio Hillsborough di...
error: Content is protected !!