Tottenham, UFFICIALE: Holtby già da ora agli ‘Spurs’

-

Doveva sbarcare a ‘White Hart Lane’ a luglio, quando sarebbe diventato un nuovo giocatore del Tottenham alla scadenza del suo attuale contratto con lo Schalke 04, club in cui militava in Bundesliga e in cui è esploso calcisticamente. Ma poco fa il club londinese ha ufficialmente annunciato, attraverso un comunicato apparso sul proprio sito, di aver anticipato i tempi e di aver ingaggiato immediatamente Lewis Holtby, talentuoso centrocampista offensivo tedesco.

Holty, seguito in passato con insistenza anche dall’Inter, si trasferisce al Tottenham dopo 160 presenze in carriera condite da 29 reti collezionate con le maglie di Alemannia Aachen, Schalke 04, Bochum e Magonza, i due club in cui ha giocato in prestito.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone racconta…Italia – Brasile, duellanti nel tempo

Stasera a Ginevra va in scena, seppure in amichevole, un classico del calcio mondiale. L’Italia della tattica e del contropiede contro il Brasile del...
error: Content is protected !!