Juventus, possibile l’arrivo di Lisandro Lopez: solo se…

-

In casa Juventus si continua a cercare un attaccante di spessore: Fernando Llorente arriverà soltanto a giugno, e Marotta vuole regalare ad Antonio Conte un centravanti che possa fare la differenza già da quest’anno, e il nome più caldo negli ultimi giorni è sicuramente quello di Lisandro Lopez, visto che Drogba ormai è solo un sogno.

L’attaccante argentino in forza al Lione, però, può arrivare soltanto ad una condizione: serve cedere una punta, in particolare Matri o Quagliarella. Il primo potrebbe interessare alla Lazio, mentre l’interesse della Fiorentina nei confronti dell’attaccante ex Napoli è un fatto risaputo, visto che già in estate Fabio era stato vicino alla “viola”.

 

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… Ahmed Zaher e i gesti censurati

Domenica scorsa, dopo aver segnato la rete decisiva nella finale della Champions africana, il giocatore dell'Al Ahly Abdul Ahmed Zaher ha fatto il "saluto...
error: Content is protected !!