Inter, tegola Mudingayi: rottura del tendine d’Achille, stagione finita

-

Con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, l’Inter ha reso noti gli esiti degli accertamenti a cui si è sottoposto questa mattina il centrocampista belga Gaby Mudingayi, uscito per infortunio ieri al 7′ del secondo tempo di Inter-Torino. Le notizie non sono buone per i nerazzurri, anzi: gli esami hanno evidenziato una rottura del tendine d’Achille, il che vuol dire che per Mudingayi la stagione è praticamente finita.

Ecco il comunicato della società nerazzurra: “Rottura del tendine d’Achille, è questo il risultato degli accertamenti cui è stato sottoposto quest’oggi Gaby Mudingayi presso le strutture della Fondazione “IRCCS Policlinico San Matteo” di Pavia, sotto la supervisione del professor Franco Combi, responsabile dell’area medico-sanitaria dell’Inter”.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… Bruno Metsu ed il suo Senegal

Nella notte tra lunedì e martedì è scomparso Bruno Metsu, che conobbe fama nel 2002 alla guida del Senegal. Un tuffo nella memoria per...
error: Content is protected !!