Cagliari-Palermo, le formazioni ufficiali

-

Il duo Pulga-Lopez sceglie ancora di giocarsi la carta Ibarbo in attacco. Assetto spregiudicato con con tre uomini in fase offensiva, Pinilla e Sau gli altri due. Per il resto confermate le scelte della vigilia. Gasperini a sorpresa lascia ancora in panchina Miccoli, in avanti agirà il solo Dybala con Brienza e Ilicic a supporto. Esordio di Sorrentino tra i pali, a centrocampo c’è Kurtic.

Cagliari (4-3-3):  Agazzi, Pisano, Astori, Rossettini, Avelar, Dessena, Conti, Nainggolan, Sau, Pinilla, Ibarbo. A disp.: Avramov, Casarini, Del Fabro, Perico, Ekdal, Cossu, Thigo Ribeiro. All.: Pulga-Lopez

Palermo (3-4-2-1): Sorrentino, Munoz, Von Bergen, Aronica,  Morganella, Kurtic, Barreto, Dossena, Ilicic, Brienza, Dybala. A disp.: Benussi, Brichetto, Rios, Donati, Anselmo, Sanseverino, Formica, Miccoli, Malele. All.: Gasperini.

Arbitro : Valeri di Roma.

 

Vito Coppola
Vito Coppola
Telecronista e opinionista radio/TV, già a SportItalia e addetto stampa di diverse società. Non si vive di solo calcio: ciò che fa cultura è la fame di sapere, a saziarla il dinamismo del corpo e del verbo.

MondoPallone Racconta… Auguri, Maestro della “Cuauhteminha”

Oggi compie 40 anni un personaggio del calcio mondiale che divenne famoso tre lustri fa al Mondiale francese. È il messicano Cuauhtémoc Blanco, che...
error: Content is protected !!