Zambia-Nigeria: parola ai protagonisti

-

Un pareggio che lascia aperta la speranza della qualificazione a entrambe le formazioni; dopo l’1-1 di Nelspruit sia Zambia che Nigeria possono sperare ancora nel passaggio del turno, anche se sulla carta l’impegno dei Chipolopolo col Burkina Faso è più arduo rispetto a quello che attende le Super Aquile.

Tutto sommato soddisfatto mister Renard, visto che per come si stavano mettendo le cose: “Aspettiamo la gara col Burkina Faso e vediamo che succede. Le nostre chance ed il nostro destino sono nelle nostre mani. Siamo in grado di qualificarci per i quarti di finale“.

Ogni partita è complicata e lo stesso varrà per l’Etiopia“, il pensiero del commissario tecnico nigeriano Keshi, rammaricato per l’errore dal dischetto di Obi Mikel che avrebbe potuto regalare la vittoria alle Super Aquile.

 

 

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Kovačić, Prosinečki ed il sogno Real

Nei giorni scorsi, un po' a sorpresa, l'Inter ha ceduto il gioiellino croato Mateo Kovačić al Real Madrid per la consistente cifra di 35...
error: Content is protected !!