Napoli, grandi movimenti in mezzo al campo

-

Riccardo Bigon è attivissimo in questi ultimi giorni di mercato per dare una nuova impronta al centrocampo del Napoli. Dopo aver chiuso con l’Hajduk per Radosevic, che sarà annunciato oggi, e visto sfumare lo scambio Dzemaili-Flamini col Milan a causa del rifiuto del francese, il direttore sportivo azzurro si mette al lavoro per altri tre giocatori con la speranza di portarne almeno uno in azzurro subito.

I nomi sul taccuino di Bigon sono quelli di Bruno Zuculini del Racing Avellaneda, Carlos Henrique Casemiro del San Paolo e Pedro Obiang della Sampdoria. Tutti giocatori giovani e di grande prospettiva per porre le basi di un Napoli attento al presente e sopratutto al futuro.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

L’incoscienza di Zeman

Un po' di pazienza, amici della Roma. Fa niente se la vostra squadra prima vince a Milano e poi ne becca tre dal Bologna,...
error: Content is protected !!