Real Madrid, i “Senatori” chiedono l’esonero di Mou

-

I rapporti tra José Mourinho e il Real Madrid sembrano proprio essere giunti al capolinea, incrinati già da tempo a causa di dissapori con gran parte dello spogliatoio. Per questo motivo, secondo quanto riporta il quotidiano “Marca”, la vecchia guardia delle merengues si sarebbe presentata dal presidente Florentino Perez per chiedergli di esonerare il tecnico portoghese dalla panchina del Real Madrid. Tra questi, secondo il giornale, ci sarebbero sicuramente il portiere Iker Casillas e il difensore Sergio Ramos, oltre che a José Angel Sanchez, direttore generale della società madrilena.

Intanto, come comunicato dall’ufficio stampa del Real Madrid, oggi alle ore 13 il presidente Florentino Perez terrà una conferenza stampa al Bernabeu. Avvenimento piuttosto insolito visto che Perez non parla alla stampa da mesi: interverrà per smentire tutto, o per comunicare l’esonero dello special one?

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone Racconta… Auguri, Maestro della “Cuauhteminha”

Oggi compie 40 anni un personaggio del calcio mondiale che divenne famoso tre lustri fa al Mondiale francese. È il messicano Cuauhtémoc Blanco, che...
error: Content is protected !!