Coppa Italia, Roma-Inter: le formazioni ufficiali

-

Dopo il pareggio tra Juventus e Lazio, è l’ora di Roma-Inter, gara valida per l’andata della semifinale di Coppa Italia. Zeman non potrà contare sull’apporto di De Rossi, infortunato: pronto Tachtsidis al suo posto, mentre il tridente questa sera sarà formato da Totti, Destro e Lamela. Stramaccioni risponde con Palacio unica punta, un centrocampo folto in cui il vertice basso sarà Benassi, e la stessa difesa di domenica sera.

Roma (4-3-3): Stekelenburg; Piris, Marquinhos, Burdisso, Balzaretti; Bradley, Tachtsidis, Florenzi; Totti, Destro, Lamela. A disp.: Goicoechea, Lobont, Castan, Lucca, Marquinho, Perrotta. All.: Zdenek Zeman.

Inter (3-5-1-1): Handanovic; Ranocchia, Chivu, Juan; Obi, Zanetti, Cambiasso, Benassi, Pereira; Guarìn; Palacio. A disp.: Belec, Di Gennaro, Alvarez, Bessa, Gargano, Jonathan, Livaja, Mariga, Mudingayi, Nagatomo, Rocchi, Silvestre. All.: Andrea Stramaccioni.

 

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… Genoa tricolore, nonostante la Prima Guerra Mondiale

Cento anni fa, il campionato italiano di calcio 1914-15 venne interrotto a causa del primo conflitto mondiale. Il nostro Paese entrò in guerra e...
error: Content is protected !!