Inter, spunta un nuovo nome per il vice-Handanovic

-

morattiConclusasi finalmente la vicenda Sneijder, l‘Inter vede il suo mercato sbloccato e ha circa una decina di giorni per puntellare una squadra che ha bisogno di almeno un paio di rinforzi per poter continuare a competere per le posizioni europee. Fra questi, sicuramente un portiere che possa giocare il ruolo di vice-Handanovic, per permettere al portierone sloveno di tirare il fiato, di tanto in tanto, visto anche il grave infortunio accorso a Castellazzi.

Con Sorrentino sempre più vicino al Palermo, Carrizo bloccato dalle esose richieste di Lotito, in casa Inter si prende sempre più seriamente in considerazione, come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Gianluca Curci, estremo difensore del Bologna in prestito dalla Roma, che quest’anno, complice qualche acciacco fisico, ha trovato poco spazio in Emilia. Secondo il quotidiano, Curci potrebbe liberarsi a parametro zero e costituire una valida e poco costosa alternativa ai precedenti obiettivi interisti. Proprio per questo motivo, sarebbero già stati avviati i contatti fra le due società e si attendono novità a breve.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… Bruno Metsu ed il suo Senegal

Nella notte tra lunedì e martedì è scomparso Bruno Metsu, che conobbe fama nel 2002 alla guida del Senegal. Un tuffo nella memoria per...
error: Content is protected !!