19/01 – Pronostici Estero: i consigli per le scommesse

-

Buongiorno a tutti ed eccovi una panoramica delle sfide più importanti della giornata: analizzeremo con attenzione le partite e vi daremo i nostri pronostici, quindi mano al taccuino e forza con la Mondogiocata.

Olympique Marseille – Montpellier

Per la prima partita andiamo in Francia per il big-match della Ligue. Entrambe le squadre vorranno approfittare del passo falso del Lione in casa dell’Evian ed entrambe sembrano squadre al momento in salute, ma il Montpellier di Girard fuori casa ha un tabellino di marcia alquanto brutto fuori casa ed una lista di infortunati e indisponibili lunga quanto un’Ave Maria. Il Marsiglia di Mister Baup, forte anche della vittoria dell’andata, vorrà fare filotto e soprattutto rifarsi dal passo falso con il Lorient. Per noi 1 e probabile risultato 1-0.

Werder Brema – Borussia Dortmund

Per la seconda partita questa volta visitiamo la Bundesliga ed incontriamo una partita sempre carica di fascino, ormai una “classica” del calcio tedesco. Stavolta i numeri sembrano dire Borussia: la sua imbattibilità di 7 partite fuori casa e la sua striscia di vittorie, unita alla sua prolificità, fanno pendere l’ago della bilancia verso Lewandowski e soci e sembrano segnare la fine di un Werder Brema che al momento ha un campionato altalenante. Noi puntiamo sul 2: per chi volesse scommettere anche un risultato, consigliamo l’1-2 e anche l’over 2,5.

AZ – Vitesse

Per la terza partita della nostra Mondogiocata andiamo in Eredivisie e ci interessiamo di questo scontro quasi testa-coda tra una sorpresa di questo campionato e una “nobile decaduta” del calcio olandese. L’AZ ha una striscia disastrosa in casa nelle ultime 6 partite con l’AFAS Stadion che non vede segnare la squadra di casa da 270′. Il Vitesse ha passato un mese horribilis e crediamo voglia riscattarsi per risalire la classifica verso le primissime posizioni, quindi gli diamo la nostra fiducia: per noi 2 e possibilr risultato 0-2.

Riepilogo Mondogiocata:

Olympique Marseille – Montpellier 1 (1-0)

Werder Brema – Borussia Dortmund 2 (1-2) (O 2,5)

AZ – Vitesse 2 (0-2)

Non mi resta che salutarvi ed augurarvi buona giocata, anzi Mondogiocata!

 

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

Cinquanta metri dentro il cielo

Io non lo dovrei dire, questo. Ma l'onestà prima di tutto. Almeno quando si parla di cose amene, che poi per molti sono serissime. Ecco, io non...
error: Content is protected !!