Bayern, Pizarro può tornare al Werder

-

L’attaccante peruviano Claudio Pizarro potrebbe tornare sui suoi passo dopo appena sei mesi vissuti con la maglia del Bayern Monaco, dove non ha trovato grandi spazi a causa dell’esplosione di Mandzukic prima e del ritorno di Gomez poi. Il giocatore potrebbe così tornare a vestire la maglia del Werder Brema, club in cui ha militato dal 2008 al 2012, prima di fare ritorno al Bayern.

Il Werder, che naviga a centro classifica, dal canto suo sarebbe felice di riportare a casa uno dei simboli del recente passato per rinforzare un reparto a cui pare mancare un attaccante dalle caratteristiche fisiche e tecniche del peruviano.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… La rivincita dei piccoli

Piccoli di statura, ma dal grande talento. Il calcio italiano ha rispolverato con successo questa categoria di giocatori, come dimostrano anche le scelte di...
error: Content is protected !!