Nba, annunciati i quintetti titolari dell’All Star Game 2013 di Houston

-

In America sono stati annunciati i quintetti titolari che prenderanno parte all’imminente All Star Game 2013 di Houston, in Texas, del prossimo 17 febbraio. Per la 15esima volta consecutiva ci sarà ancora il “Blackmamba” Kobe Bryant che eguaglia così il record di Jerry West, Karl Malone e Shaquille O’Neal. 1 milione e mezzo di voti per il top scorer dei Los Angeles Lakers che a ovest sarà affiancato dal compagno di squadra Dwight Howard, scelta questa che ha fatto un pò storcere il naso a diversi tifosi in tutto il mondo visto l’andamento non proprio positivo dei Lakers, dall’Mvp della passata edizione, Kevin Durant, degli Oklahoma City Thunder e dalla coppia dei Clippers, Chris Paul e Blake Griffin.

Stessi voti, circa 7.800 in meno rispetto a Bryant, per Lebron James che con Dwayne Wade guiderà il quintetto a est in questi All Star Game. La coppia dei Miami Heat si ritroverà gomito a gomito con la stella dei New York Knicks, Carmelo Anthony, e la coppia dei Boston Celtics, Rajon Rondo e Kevin Garnett. Le riserve saranno invece annunciato soltanto giovedì prossimo.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… I 70 anni di Gigi Riva, “Rombo di Tuono”

Il 7 novembre compie 70 anni un grande personaggio del calcio italiano, che si è guadagnato stima e rispetto con delle imprese sportive quasi...
error: Content is protected !!