Serie B, Abodi rieletto presidente

-

I vertici della Lega di Serie B resteranno invariati. Le ventidue società del campionato cadetto infatti, al termine dell’Assemblea odierna, hanno rieletto all’unanimità Andrea Abodi come proprio presidente. L’incarico di vicepresidente è stato affidato a Salvatore Gualtieri; gli altri componenti del Consiglio saranno: Carlo Accornero, Andrea Corradino, Francesco Ghelfi, Vincenzo Montemurro e Gianluca Sottovia.

Al termine della seduta Andrea Abodi ha voluto ringraziare i club che lohanno rieletto: “La stella polare restano i tifosi e l’obiettivo principale è aumentare il gradimento della nostra gente, ma abbiamo anche traguardi di competitività, di sviluppo infrastrutturale e crescita dei giovani. Dopo un mese per me emozionante, affascinante e formativo, riprendo con entusiasmo e obiettivi ambiziosi il percorso nella Lega Serie B. Ringrazio le 22 società per averlo permesso. L’unanimità del consenso nei miei confronti premia quanto fatto in questi due anni e mezzo e mi ha dato un’emozione ancora più forte di quella provata nel 2010”.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

I dieci incubi del tifoso della Fiorentina

In queste poche righe abbiamo deciso di provare a racchiudere i dieci incubi che il tifoso della Fiorentina non vorrebbe mai più vivere: 10 –...
error: Content is protected !!