Juan Pablo Caffa firma con una greca

-

Juan Pablo Caffa sta effettuando le visite mediche, ma in Argentina danno già per concluso il suo passaggio all’Asteras Tripolis. Bel colpo per i Galacticos, che accolgono in rosa un pezzo pregiatissimo, in vista del loro obiettivo stagionale, ovvero la qualificazione a una competizione europea.

La compagine del Peloponneso è nota per operare molto all’estero, soprattutto in Sud America, e l’ala ex Betis e Zaragoza garantirà ulteriore brio al gioco fantasioso, veloce e qualitativo che i ragazzi di Sakis Tsiolis propongono da tempo. Non sono ancora noti i dettagli del contratto che legherà il calciatore scuola Boca alla sua nuova squadra.

Francesco Piacentini
Francesco Piacentini
Pavese classe '91, laureato in scienze politiche, per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Stregato dal calcio inglese e greco, ama la politica, l'heavy metal e il whiskey.

MondoPallone Racconta… I 30 anni di Philipp Lahm: fuoriclasse esemplare

Fra pochi giorni Philipp Lahm, capitano del Bayern Monaco e della Germania, compirà 30 anni. Questa è una piccola vetrina per celebrare giustamente un...
error: Content is protected !!