Donne: il Torino recupera Coluccio

-

Dopo otto lunghi mesi di stop, finalmente Francesca Coluccio potrà tornare a calcare i campi da gioco della serie A femminile. La stessa giocatrice, infatti, ha annunciato di aver ripreso gli allenamenti con la squadra e che con tutta probabilità dovrebbe tornare almeno in panchina già da sabato prossimo a Firenze.

Sogno di fare già qualche minuto sabato contro il Firenze al Nebiolo, ma forse non sarebbe rispettoso per le mie compagne che si allenano costantemente da settembre. Ho tanta voglia di giocare.

Un recupero fondamentale insomma per la squadra piemontese che riabbraccia una delle sue pedine fondamentali in vista di un girone di ritorno che si preannuncia difficilissimo. Francesca infatti è uno dei pochi elementi di esperienza in una rosa composta da ragazze giovanissime e la sua esperienza da questo punto di vista. Anche Francesca ha ribadito la sua voglia di assumere un ruolo guida all’interno della squadra.

Ero piccola anche io quando sono stata inserita in serie A, ma per mia grande fortuna avevo in squadra grandi giocatrici. Mi hanno insegnato tanto, mi hanno insegnato le piccole cose e adesso spero di saperle insegnare a mia volta

Infine, la giocatrice granata ha voluto esprimere tutto il suo supporto verso la compagna Francesca Welter, anche lei attesa a breve da un’operazione simile a quella a cui ha dovuto sottoporsi la Coluccio:

Sarà dura, ma con un grande cuore tornerai a giocare, proprio vicino a me. Non mollare!

Luigi Recchia
Luigi Recchia
Nato a Sora (FR) il 20 gennaio 1990, ma residente a Roma per motivi di studio. Appassionato di calcio italiano e internazionale, con un debole per le curiosità statistiche e i campionati scandinavi.

I dieci incubi del tifoso della Roma

Ci sono cose che un tifoso proprio non riesce a dimenticare. Cose che solo al ricordo producono un brivido, e scatenano la classica reazione:...
error: Content is protected !!