Coupe de la Ligue: la finale sarà Saint Etienne-Rennes

-

Sarà una tra Saint Etienne e Rennes la squadra che alzerà al cielo dello “Stade de France” di Parigi il prossimo 20 aprile la Coupe de la Ligue 2012/2013. E’ il Rennes, infatti, la seconda finalista della diciannovesima edizione della competizione nazionale transalpina; i rossoneri del tecnico Antonetti hanno sconfitto 2-0 in semifinale i campioni di Francia in carica, guadagnandosi l’accesso all’ultimo atto.

Di Feret ed Erdinc le reti del successo della formazione di casa; nell’altra semifinale, invece, i biancoverdi del Saint Etienne erano stati costretti a ricorrere ai calci di rigore per superare la resistenza di un ostico Lille, arresosi solamente 7-6.

Coupe de la Ligue – Semifinali

Martedì
Saint Etienne-Lille: 7-6 dcr

Mercoeldì
Rennes-Montpellier: 2-0 (7′ Feret, 51′ Erdinc)

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… C’era una volta l’Imperatore

    All'inizio dello scorso decennio bruciò le tappe di una carriera che si annunciava folgorante, grazie ad un fisico debordante e un sinistro micidiale. Adriano...
error: Content is protected !!