Vargas, sorpasso Grêmio sul São Paulo

-

Il Grêmio nelle ultime ore avrebbe sorpassato il São Paulo, per l’attaccante Edu Vargas del Napoli. A frenare il club paulista sarebbero stati degli intoppi burocratici non previsti, che avrebbero fatto saltare l’accordo favorendo l’inserimento dell’altro club brasiliano.

Il giocatore arriverà in Brasile in prestito oneroso – 1,5 milioni – per sei mesi senza diritto di riscatto. Il Grêmio avrebbe voluto un prestito più lungo, almeno 12 mesi, ma il Napoli non ha accettato le richieste del club brasiliano che alla fine si accontenterà di avere il cileno solo per i prossimi mesi.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Benzema e i ripudiati di lusso

È di ieri la notizia della decisione da parte della Federcalcio francese di escludere Karim Benzema dai prossimi Europei. Il "Sexgate" con protagonisti l'attaccante...
error: Content is protected !!