Telenovela Edu Vargas: la spunta il Grêmio

-

Sembra ormai in dirittura d’arrivo la telenovela che ha visto l’attuale attaccante del Napoli Eduardo Vargas conteso tra Grêmio e São Paulo. A spuntarla è il club di Porto Alegre, come confermato dal direttore esecutivo gremista Rui Costa ai microfoni di Rádio Gaúcha.

“L’accordo tra Grêmio e Napoli è in dirittura d’arrivo.” – ha affermato il dirigente tricolore – “Mancano alcuni dettagli burocratici del contratto a cui stiamo prestando le dovute attenzioni”.

Non vi è ancora dunque l’ufficialità ma i giochi sembrano praticamente già fatti: Edu Vargas passerà al Grêmio in prestito per 12 mesi con la possibilità però per il Napoli di riportare il giocatore in Italia dopo 6 mesi, qualora volesse. L’annuncio potrebbe arrivare già nelle prossime ore, o al limite per il fine settimana: il Tricolor Imortal ha infatti fretta di chiudere per poter inserire il giocatore nella lista dei convocati per la pre-Libertadores, la cui data di consegna scade il 21 gennaio.

Francesco Davide Scafà
Francesco Davide Scafà
Da Porto San Giorgio a Milano, passando per Monaco di Baviera. Da scout per Perform a Data Editor per DAZN, a SMM per Forbes Italia, oggi gestisce social e comunicazione per Betclic Italia, parlando di sport ed eSports. Polemico per natura e critico per vocazione.

MondoPallone Racconta… Maledetti rigori !

25 anni fa il grande sogno azzurro di Italia '90 andò in frantumi nella celebre notte di Napoli: quella semifinale Italia-Argentina è rimasta nel...
error: Content is protected !!