Roma, idea Caceres per la difesa

-

La Roma avrebbe messo gli occhi su Martin Caceres della Juventus. Il difensore centrale è stanco di trovare poco spazio in maglia bianconera e nei giorni scorsi si era pubblicamente lamentato di questa situazione chiedendo la cessione, ma ricevendo uno stop da parte del tecnico Conte, preoccupato dall’assenza di Chiellini.

La Roma però ci crede e nei prossimi giorni potrebbe formulare un’offerta per averlo a gennaio e consolidare un reparto apparso ancora fragile, magari mettendo sul piatto il cartellino di Borriello – in prestito al Genoa – giocatore che piace molto alla Juve, alla ricerca di un sostituto dell’infortunato Bendtner.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Dal pallone alla bottiglia: quando l’ex-calciatore è “divino”

Edmondo De Amicis diceva che il vino aggiunge un sorriso all’amicizia ed una scintilla all’amore. Ciò che l’autore di Cuore non poteva ancora sapere...
error: Content is protected !!