La Tunisia non supera il Gabon in amichevole

-

Continua la “pareggite” per le selezioni nazionali impegnate in amichevoli di preparazione alla Coppa d’Africa 2013. Vittima del risultato di parità anche la Tunisia, che ad Abu Dhabi non riesce a battere il Gabon, formazione che non è riuscita a qualificarsi del la competizione sudafricana, impattando 1-1.

Eppure le Aquile di Cartagine erano passate in vantaggio dopo appena 16′ grazie a Khelifa, abile a battere il portiere avversario, ma la risposta degli Azingo non si è fatta attendere, pareggiando i conti con Lengoualama a inizio ripresa. Un pari che di certo non può soddisfare il CT tunisino Trabelsi in vista dell’inizio della Coppa d’Africa.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Hillsborough, per non dimenticare

Il 15 aprile 1989 si verificò l'evento più tragico nella storia del calcio inglese, uno dei più terribili mai registrati. Allo stadio Hillsborough di...
error: Content is protected !!