Olympiakos: alla Sampdoria piace Torosidis

-

Come riporta il sito greekfootball.gr, sulle tribune del Karaiskaki, per assistere alla gara tra Olympiakos Pireo e Veria, non c’erano solo i tifosi ellenici. Molto attenti erano anche gli osservatori di diverse squadre europee, tra cui quelli della Sampdoria, che erano intenti a monitorare le prestazioni di Vasilis Torosidis, rimanendone ben impressionati.

Il procuratore del terzino greco è stato visto negli uffici della squadra del Pireo e non per prolungare il contratto del suo assistito: è quindi probabile che il numero 35 possa partire a gennaio per l’estero. Su di lui c’è anche l’interesse della Roma e di altre importanti realtà del Vecchio Continente.

Francesco Piacentini
Francesco Piacentini
Pavese classe '91, laureato in scienze politiche, per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Stregato dal calcio inglese e greco, ama la politica, l'heavy metal e il whiskey.

MondoPallone Racconta… Cagliari e un’Odissea chiamata Stadio

E' di martedì la notizia che il capitano del Cagliari, Daniele Conti, facendosi idealmente portavoce dei compagni, ha espresso un concetto molto chiaro: basta...
error: Content is protected !!