Napoli, è il giorno di Armero. Per la difesa invece …

-

Oggi il Napoli dovrebbe annunciare l’arrivo di Pablo Armero dall’Udinese e la contemporanea cessione di Andrea Dossena al Palermo. Operazioni già chiuse che devono solo essere ufficializzate. Il Napoli poi tornerà a lavorare col Siena per l’attaccante Emanuele Calaiò, che non ha nascosto la voglia di tornare in azzurro. De Laurentiis, sempre in mattinata, sarà infatti a colloquio con Mezzaroma per trovare l’accordo e chiudere l’affare.

Più tempo servirà invece per l’arrivo di un difensore. Il Napoli vuole infatti aspettare il verdetto della corte federale sulle squalifiche di Grava e Cannavaro che sarà reso noto il 17 gennaio. Solo dopo quella data Bigon e De Laurentiis accelereranno per un centrale.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Buffon, Cannavaro ed il record azzurro

Se Gianluigi Buffon prenderà parte alle due prossime gare dell'Italia, nell'imminente doppio impegno di qualificazioni mondiali, raggiungerà Fabio Cannavaro in testa alla graduatoria di...
error: Content is protected !!