Slittino: dominio di casa a Königssee. Il nostro Fischnaller sul podio

-

Con le due discese di oggi si è concluso il week end di gare a Königssee per la coppa del mondo di slittino. Una due giorni dominata dai tedeschi che si sono imposti in tutte le categorie in programma. L’azzurro Dominik Fischnaller ha ottenuto un terzo posto nella prova individuale maschile vinta da dal teutonico Moller davanti al russo Temchenko. Gli altri due azzurri, invece, sono riusciti a piazzarsi tra i primi quindici: Zoeggeler (7°) e Mair (12°). Male nella seconda discesa i tedeschi Von Schleinitz e Langenham. Nella prova a squadre Germania prima davanti a Canada e Lettonia. Sesti gli azzurri. Per la prossima settimana appuntamento ancora in Germania; si gareggerà a Oberhof in Turingia.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Mandela e il suo Sudafrica

E' scomparso pochi giorni fa Nelson Mandela, personaggio amatissimo e da sempre schierato contro ogni forma di razzismo e violenza. Egli rappresentava l'emblema di...
error: Content is protected !!