Milan-Siena, le probabili formazioni

-

QUI MILAN – Robinho, al contrario di Pato, resta ma potrebbe non essere titolare: resta in piedi il ballottaggio con Boateng e Bojan, e visto che è l’unico non distratto dal mercato, e perciò potrebbe spuntarla. Per Allegri il problema è il centrale difensivo: come da parole di Allegri giocherà De Sciglio, con Abate a destra. In mediana più Muntari che Ambrosini. Sempre il tecnico di Livorno ha affermato che giocheranno in attacco sicuri solo Pazzini ed El Shaarawy.

Milan (4-3-3): Amelia; Abate, De Sciglio, Acerbi, Constant; Montolivo, Muntari, Nocerino; Bojan, Pazzini, El Shaarawy.

QUI SIENA – Iachini ritrova Neto e Paci nel pacchetto arretrato, e medita di rilanciare D’Agostino nel 3-5-2. A sinistra Rubin ancora favorito su Del Grosso, mentre al posto di Calaiò non ci sarà Larrondo, non convocato e sempre più verso Firenza. Al fianco di Rosina dovrebbe giocare Reginaldo.

Siena (3-5-1-1): Pegolo; Neto, Paci, Felipe; Angelo, D’Agostino, Vergassola, Bolzoni, Rubin; Rosina; Reginaldo.

 

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

Cinquanta metri dentro il cielo

Io non lo dovrei dire, questo. Ma l'onestà prima di tutto. Almeno quando si parla di cose amene, che poi per molti sono serissime. Ecco, io non...
error: Content is protected !!