Pozzi verso il Torino e in cambio…

-

Dopo il dietrofront su Maxi Lopez, sembra essere Nicola Pozzi l’attaccante destinato a lasciare la Sampdoria, in direzione Torino. Anche per l’attaccante romagnolo in un primo momento si era prospettato uno scambio con Rolando Bianchi, ma dopo le ultime smentite sulla partenza del capitano granata, gli interessi della Samp si sono spostati su Alessio Cerci. Delio Rossi sembra avere infatti un debole per il talentuoso esterno mancino, dal carattere difficile ma dall’indubbio talento.

Per un Pozzi in partenza, in nuovo DS Carlo Osti in un intervista a TuttoJuve ha blindato almeno fino a giugno i giovani talenti blucerchiati in mezzo a numerose voci, in particolare Icardi, Obiang e Poli: “Resteranno certamente con noi per centrare l’obiettivo salvezza”.

Luca Lottero
Luca Lottero
Nato negli anni della grande Samp, appena un anno dopo lo scudetto targato Vialli&Mancini. Laureato in Scienze politiche all'università di Genova, ama scrivere di calcio e di politica.

Cinquanta metri dentro il cielo

Io non lo dovrei dire, questo. Ma l'onestà prima di tutto. Almeno quando si parla di cose amene, che poi per molti sono serissime. Ecco, io non...
error: Content is protected !!