Fantacalcio i consigli della 19/a giornata

-

campo-fantacalcio-consigli-sfondo-serie-a-mondopallone-BIG-1600-PIXELEccoci al nostro consueto appuntamento con i consigli per il vostro fantacalcio relativi alla diciassettesima giornata del campionato di Serie A. Come sempre vi ricordiamo che non vi consiglieremo mai di mettere i vari Cavani, Di Natale, Hernanes, Vidal ecc. visto che sapete benissimo che quelli sono sempre da schierare!

 

I TOP 11 – Questa settimana ci affideremo ai guantoni di Andujar del Catania. Schieriamo la difesa a 3 con Marchese del Catania, Tomovic della Fiorentina e Dias della Lazio. A centrocampo spazio a Aquilani della Fiorentina,Rossi del Genoa, Lodi del Catania e Biabiany del Parma.In attacco tridente con Immobile del Genoa, Pazzini del Milan e Destro della Roma.

TOP 11-19 GIORNATA

I FLOP 11 –Non schierate in porta Agliardi del Bologna. In difesa non contiamo su Morganella del Palermo, Balzano del Pescara e Felipe del Siena. A centrocampo non schieriamo Obiang della Sampdoria, Taider del Bologna, Moralez dell’Atalanta e Isla della Juventus. In attacco non facciamo affidamento su Nenè del Cagliari,Eder della Sampdoria e Abbruscato del Pescara.

FLOP 11-19 GIORNATA

 

Claudio Battiato
Claudio Battiato
Nato a Catania nel 1987, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, ha iniziato a collaborare con diversi siti calcistici, occupandosi prevalentemente di calciomercato e calcio internazionale.

MondoPallone Racconta… Buffon, Cannavaro ed il record azzurro

Se Gianluigi Buffon prenderà parte alle due prossime gare dell'Italia, nell'imminente doppio impegno di qualificazioni mondiali, raggiungerà Fabio Cannavaro in testa alla graduatoria di...
error: Content is protected !!