Corinthians: si attende l’annuncio per Pato

-

Come confermato dall’agente Gilamr Veloz, il futuro di Alexandre Pato è ormai al Corinthians, club che lo ha fortemente voluto e corteggiato nell’ultimo mese e che aspetta di risolvere gli ultimi dettagli burocratici per annunciare l’arrivo del milanista. Decisivo per il passaggio di Pato al club brasiliano è stato sicuramente il tecnico Tite che ha più volte telefonato all’attaccante per convincerlo a tornare in Patria per vestire la maglia dei campioni del mondo.

Al Milan dovrebbero andare circa 15 milioni di euro per il cartellino del giocatore, che si è dimezzato l’ingaggio pur di tornare a casa per cercare di riconquistare un posto nella nazionale verdeoro in vista dei mondiali del prossimo anno.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Quella rovesciata vale!

  Alla 'tedesca', classico gioco di calcio infantile da giardinetti, era il gol che contava di più. A seconda dei parametri, valeva dieci, quindici o...
error: Content is protected !!