Udinese, gli auguri di Pozzo ai friulani

-

Con una lettera pubblicata sul sito ufficiale del club friulano, il patron dell’Udinese Gianpaolo Pozzo ha voluto augurare un felice 2013 ai tifosi bianconeri.

Questa la lettera di Gianpaolo Pozzo:

“Cari tifosi friulani,
da parte della famiglia “Udinese Calcio” giunga a voi tutti il più sincero augurio di un felice anno nuovo. Che il 2013 ci riservi nuove soddisfazioni personali e calcistiche. Il 2012 ci ha regalato tantissime gioie, dove le luci hanno illuminato le nostre giornate e qualche ombra, riscontrata durante il cammino, è servita a far aumentare l’ambizione futura. C’è da parte nostra la volontà a migliorarci ogni anno di più e provare ad aumentare la passione verso i colori che da tutta la vita ci portiamo nel cuore. La nostra scommessa è avvicinare i più piccoli al mondo Udinese, per insegnare a tifare la squadra della propria città fin da bambini. Siamo contenti della partecipazione dei vostri figli presso la New Generation e vogliamo avvicinare sempre di più l’Udinese alla gente. Perché i friulani non sono solo ad Udine, non dimentichiamo tutti gli emigrati che con affetto e passione ci seguono a distanza. Lo sviluppo della comunicazione è per abbattere le distanze tra “Noi e Voi”. Voltiamo pagina e iniziamo il 2013 senza aver rimosso il ricordo di giorni tristi, nel 2012. Perché, in attimi come questi, vogliamo ricordare un “figlio” dell’Udinese che un maledetto sabato pomeriggio di aprile ci ha lasciati. PierMario Morosini manca a noi tutti, perché questi ragazzi siamo abituati ad accoglierli con affetto quando arrivano ad Udine. PierMario sarà eternamente ricordato da questa società e da questa città. Così come ci stringiamo attorno alla famiglia Liut che ha salutato, troppo presto, il suo “angelo” Nicola.
Ci auguriamo che il 2013 ci regali ancora numerosi successi sportivi, con l’orgoglio che da sempre ci contraddistingue.
Auguro un felice 2013 ai tifosi, ai dirigenti, allo staff tecnico, al nostro Mister, ai calciatori e le rispettive famiglie, lo staff medico e tutti coloro che ogni giorno contribuiscono ad accresce la nostra realtà.

Alè Udin,
Gianpaolo Pozzo”

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

Domenghini, l’angelo dalla faccia sporca che mandò a quel paese Fraizzoli...

Domingo aveva forza d’animo, caparbietà, carattere da vendere, quando accelerava non lo prendevi più. E sapeva anche far gol, tanto che l’Inter lo utilizzò...
error: Content is protected !!