Luciano Moggi: “Mi piacerebbe tornare a lavorare con il Napoli”

-

Luciano Moggi sogna un ritorno nel mondo del calcio e, in particolare, nel Napoli: “Nel tempo in cui ho lavorato a Napoli ho fatto bene e a questa città ho dedicato la mia vita visto che sono rimasto lì. Mi piacerebbe collaborare nel progetto Napoli”. Intervistato da ‘Radio Crc’, Lucianone ha parlato anche dello scandalo di Scommessopoli: “Quello che è successo al Napoli è assurdo. Sarebbe l’ora che Abete si facesse da parte e che si istituisse una giustizia sportiva equa per tutti. Quando c’è antipatia verso una persona o una società va tutto in prescrizione e non va bene una cosa del genere”.

L’ex dirigente della Juventus ha proseguito commentando l’inedita richiesta iniziale di Palazzi (1 punto di penalizzazione, n.d.r.) ai danni del Napoli: “Palazzi ha voluto dimostrare ai napoletani di essere attaccato a Napoli con la richiesta inferiore di penalizzazione, ma sapeva benissimo che in questi casi la penalizzazione è di -2”. Moggi ha concluso parlando delle riforme nel calcio che stentano a decollare: “Questo è il calcio di oggi e hanno cercato di azzerare chi voleva riformare questo sport. De Laurentiis è la persona che più ha coraggio, ma è solo in questa lotta. Anche se ultimamente c’è anche Agnelli che vuole mettere ordine”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… L’Italia nelle qualificazioni mondiali

Martedì, con la vittoria sulla Repubblica Ceca, l'Italia ha staccato il biglietto per Brasile 2014 con due turni d'anticipo. La Nazionale azzurra prenderà così...
error: Content is protected !!