Catania, il bilancio di Pulvirenti: “Anno positivo. Peccato per la vicenda con la Juve…”

-

“E’ stato un anno meraviglioso, fatto di successi, cambiamenti e consolidamenti, peccato per l’episodio accaduto con la Juve, ancora oggi faccio fatica a dimenticare: a Rizzoli però non ho alcunché da dire, in campo era stata presa la decisione giusta, poi è successo qualcosa”. Questo il bilancio di fine anno di Antonino Pulvirenti, presidente del Catania. “La volontà – ha spiegato Pulvirenti – è sempre stata quella di supportare un progetto tecnico importante ed ambizioso. Migliore di quello ottenuto in questi anni- A gennaio, però, non sarà venduto nessuno, nessuno uscirà da Catania, e questo messaggio è rivolto a tutti i colleghi presidenti, agli agenti e agli illusionisti: state lontano dal Catania. Non prendo in considerazione alcuna offerta. E non è un fattore economico che mi spinge a prendere questa decisione”.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… Vardy e i bomber carneadi d’Inghilterra

Si è detto tutto e di più, in questa prima metà della stagione, sull'exploit straordinario del Leicester City guidato dall'italiano Claudio Ranieri. E sulle...
error: Content is protected !!