Juventus, parte l’assalto a Peluso

-

Sono iniziate ufficialmente le trattative tra Juventus e Atalanta per l’esterno sinistro nerazzurro Federico Peluso: nelle ultime ore Giuseppe Marotta e PierPaolo Marino hanno intensificato i contatti, tanto che la differenza tra domanda e offerta adesso è di ‘soltanto’ due milioni di euro. L’offerta della Juventus consiste in un prestito con obbligo di riscatto a giugno pari a 5 milioni di euro, mentre il club bergamasco dalla cessione di Peluso vorrebbe ricavarne almeno 7.

La sensazione è, però, che l’affare sia in via di definizione: la forte volontà del giocatore di vestire la maglia bianconera, alla fine, sarà come al solito decisiva. Resta soltanto da definire, quindi, formula dell’accordo e cifre definitive. Antonio Conte può festeggiare, il primo regalo di Natale sta per arrivare.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… James Spensley, pioniere del calcio

Il 10 novembre da poco trascorso ha visto una ricorrenza particolare, ovvero i 100 anni dalla scomparsa di una leggenda autentica: tra i primissimi...
error: Content is protected !!