Manchester City, Walcott si avvicina

-

Sempre complicata la vicenda Theo Walcott. In scadenza di contratto con l’Arsenal, il laterale inglese sarebbe prossimo a scegliere la sua nuova squadra. Forte è il pressing del Manchester City che avrebbe battuto la concorrenza dei cugini dello United e che potrebbe presentare un’ offerta già a gennaio per portare alla corte di Mancini un elemento di valore indiscutibile. Wenger continua però a trattare il rinnovo e non rinuncia all’idea di poter trattenere Walcott a Londra anche per i prossimi anni. In uscita dal City invece ci sono numerosi nomi eccellenti tra cui James Milner, Gareth Barry e Joleon Lescott senza contare una possibile cessione a sorpresa di Mario Balotelli.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

L’Italia ha perso a Milano dopo 96 anni

La sconfitta con la Spagna, al Giuseppe Meazza, esclude l'Italia dalla finale di UEFA Nations League. Quella con la Furia Roja era una semifinale,...
error: Content is protected !!