Juve-Peluso, mancano solo i dettagli

-

È ormai in dirittura d’arrivo la trattativa fra Juventus e Atalanta per il difensore Federico Peluso. Il difensore è l’obiettivo numero uno della squadra di Antonio Conte per sostituire Asamoah che a gennaio partirà per partecipare alla Coppa d’Africa con il Ghana. Peluso inoltre può giocare anche da centrale di sinistra e sostituire anche Chiellini, out per tre mesi, nella difesa a tre di Conte.

Secondo quanto rivelato da Alfredo Pedullà le due società starebbero limando gli ultimi dettagli della trattativa con i bianconeri che sperano di poter portare il prima possibile il giocatore a Torino.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Il giovane Belgio alla riscossa

Nelle eliminatorie mondiali in corso si è riaffacciata alla ribalta una delle migliori compagini europee, quel Belgio che manca un Mondiale dal 2002 e...
error: Content is protected !!