Bologna-Parma, le formazioni ufficiali

-

Le formazioni ufficiali: Confermate le scelte della vigilia da parte di Pioli e Donadoni. Per i padroni di casa, dopo la parentesi di coppa Italia, rientrano Diamanti e Gilardino, c’è Sorensen per Antonsson. Per i ducali in attacco l’inedita coppia Sansone-Belfodil.

Bologna (4-4-2): Agliardi, Motta, Portanova, Sorensen, Cherubin, Perez, Khrin, Diamanti, Taider, Gabbiadini, Gilardino. A Disp.: Curci, Stojanovic, Antonsson, De Carvalho, Garics, Morleo, Guarente, Kone, Pasquato, Paponi. All: Pioli

Parma (4-4-2): Pavarini, Benalouane, Santacroce, Lucarelli, Gobbi, Marchionni, Valdes, Parolo, Biabiany, Belfodil, Sansone. A Disp.: Bajza, De Angelis, Zaccardo, Fideleff, Morrone, Musacci, Acquah, Ninis, Pabon, Palladino, Amauri. All.: Donadoni.

Vito Coppola
Vito Coppola
Telecronista e opinionista radio/TV, già a SportItalia e addetto stampa di diverse società. Non si vive di solo calcio: ciò che fa cultura è la fame di sapere, a saziarla il dinamismo del corpo e del verbo.

MondoPallone Racconta… L’Italia nelle qualificazioni mondiali

Martedì, con la vittoria sulla Repubblica Ceca, l'Italia ha staccato il biglietto per Brasile 2014 con due turni d'anticipo. La Nazionale azzurra prenderà così...
error: Content is protected !!