Russia, Gazzaev: “Vagner Love e Drenthe? No comment”

-

Il presidente allenatore dell’Alania Vladikavkaz Valery Gazzaev ha parlato del mercato della sua squadra e delle voci che vorrebbero Vagner Love e Drenthe molto vicini a trasferirsi in Caucaso. Come pubblicato ieri in esclusiva, infatti, l’attaccante del Flamengo potrebbe tornare in Russia, dopo l’esperienza al CSKA.

“Stiamo lavorando molto sul mercato” ha affermato Gazzaev. “D’altronde la nostra classifica ci impone una politica di rinforzamento, altrimenti sarà dura rimanere in Premier Liga”.

“Vagner Love e Drenthe? Non commento, siete voi che avete scritto a riguardo. Djanaev? E’ un portiere di grandi qualità. Con Khomich e il giovane Gudiev possiamo dire di avere tre ottimi portieri. Chi dimostrerà di meritarsi maggiormente il campo giocherà.”

Michael Braga
Michael Braga
Grande appassionato di calcio russo, tifoso dello Zenit San Pietroburgo. Estimatore del calcio giocato nei luoghi meno nobili e più nascosti, preferirebbe vedere un Torpedo-Alaniya rispetto a uno Juventus-Milan.

MondoPallone Racconta… Bale e la scomoda etichetta

In una telenovela lunga e snervante, come nella migliore tradizione dei più grandi colpi del calciomercato, Gareth Bale sta per diventare il giocatore più costoso...
error: Content is protected !!