Coppa Italia Primavera, i risultati dei quarti di finale

-

Sono Roma e Napoli le prime due semifinaliste della Coppa Italia Primavera. I giallorossi riescono nell’impresa di rimontare i due gol di svantaggio dell’andata, superando con un netto 3-0 il Milan. La Roma segna al 17′ con il destro dalla distanza di Ricci; i rossoneri accusano il gol e subiscono il forcing dei padroni di casa che riportano in equilibrio la sfida al 71′ con Carboni su assist di Cittadino. Passano cinque minuti e la ripartenza dei ragazzi di Alberto De Rossi permette a Ferri di segnare la rete del definitivo 3-0 che porta i capitolini in semifinale.

Termina in parità, 1-1, l’altra gara odierna tra Pescara e Napoli con qualificazione dei partenopei. Una gara chiusa con largo anticipo dal gol di Gaetano; inutile nel finale il gol del pareggio di siglato da Di Sante. Domani le ultime due gare dei quarti: Juventus-Sampdoria e Torino-Inter.

QUARTI – Gare di ritorno

Roma-Milan 3-0 (and. 0-2)
Pescara-Napoli 1-1 (and. 0-2)
Juventus-Sampdoria 22/12 (and. 3-1)
Torino-Inter 22/12 (and. 3-1)

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

L’anatema di Maurìto

Dietro questo pezzo c'è una premessa, che sa di promessa fatta ad uno dei caporedattori storici di Mondopallone. Non faccio il nome per motivi...
error: Content is protected !!