Ag. Pato: “Nessuno direbbe no al Corinthians”

-

L’agente di Alexandre Pato, Gilmar Veloz apre al trasferimento dell’attaccante brasiliano al Cortinthians, che nei giorni scorsi ha presentato un’offerta di 15 milioni di euro al Milan. “Il Corinthians sta lavorando per costruire una squadra di grande livello, come Barça o Real. Nessuno direbbe no a un progetto come quello visto che ormai sono ai livelli delle grandi d’Europa. – continua Veloz – Pato è entusiasta della destinazione anche perché ammira moltissimo il tecnico Tite e rispetta il club. C’è la possibilità di un trasferimento e lavoreremo affinché tutto vada per il meglio”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… C’era una volta l’Imperatore

    All'inizio dello scorso decennio bruciò le tappe di una carriera che si annunciava folgorante, grazie ad un fisico debordante e un sinistro micidiale. Adriano...
error: Content is protected !!