Milan, dalla Francia: assalto a un ex juventino

-

Secondo quanto riporta Le Parisien, il Milan starebbe pensando fortemente a riportare in Italia un ex Juventus che attualmente veste la maglia del Psg di Carlo Ancelotti. Parliamo di Momo Sissoko, tra i primi rinforzi scelti dalla proprietà del Qatar ma che nelle ultime tre gare è stato escluso dall’11 titolare. Il maliano sta valutando il suo futuro e sarebbe onorato di poter approdare al Milan. Anche Leonardo e Ancelotti valutano la cessione e l’ottimo rapporto con Adriano Galliani e la dirigenza milanista potrebbe facilitare l’operazione. Ipotesi prestito all’orizzonte anche se siamo ancora nelle fasi preliminari della trattativa che porterebbe alla corte di Allegri un vero mastino in grado di dare grande fisicità al centrocampo rossonero e di non far pesare l’assenza forzata di De Jong.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… Sarri, Mancini e gli allenatori litigiosi

Ormai ha fatto il giro del web e della stampa, non solo in Italia. Suscitando commenti, anche i più disparati, e reazioni contrastanti. Il...
error: Content is protected !!