Genoa, a volte ritornano…

-

La posizione in classifica che occupa il Genoa preoccupa in primo luogo i tifosi, ma anche la dirigenza la quale ha deciso di intervenire tempestivamente in chiave mercato. Dopo l’arrivo di Matuzalem, infatti, è stato raggiunto anche l’accordo in base al quale Floro Flores tornerà a vestire la maglia del grifone. All’Udinese, invece, andranno le comproprietà di Merkel e di Alhassan (in prestito al Novara). L’attaccante napoletano, però, potrebbe non essere l’unico ritorno in casa rossoblu. Secondo alcune indiscrezioni di mercato riportate da Tuttosport, un giocatore molto utile alla causa del Genoa e che tornerebbe volentieri a vestire quella maglia è Giuseppe Sculli. Ritorni anche sul versante dirigenziale: Fabrizio Preziosi è stato più volte avvistato al centro di allenamento del Genoa e non è da escludere un suo ritorno in società.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone Racconta… Affari al calciomercato invernale

La sessione del calciomercato "di riparazione" porta sempre con sè mille insidie per le squadre: si cerca di migliorare le cose, in alcuni casi...
error: Content is protected !!